Nesta e Mexes, pronti per Firenze

In occasione della trasferta di Firenze, mister Allegri potrà contare su tutti i suoi centrali difensivi. Nesta e Mexes sono stati infatti dichiarati, dal nostro competentissimo staff medico, arruolabili. I problemi inguinali, che avevano costretto Sandro a lasciare anzitempo il terreno di Minsk, e il problema alla mano, in cui era incappato Mexes, sono ormai lontani ricordi.

 Menomale. Già, perché, da sabato sera, il Milan sarà chiamato ad affrontare un vero e proprio tour de force: otto partite in un mese. Ergo, per uscirne indenni e con più punti possibile, sarebbe fondamentale avere a disposizione il maggior numero di effettivi. Sarebbe inoltre altrettanto importante che Allegri ben gestisse la rosa. Altri inconvenienti permettendo. 

In ogni caso, contro la Fiorentina, Nesta e Mexes potrebbero seriamente concorrere per una maglia da titolare. Con un Bonera non sempre affidabile e con un Mario Yepes provato, dopo avere risposto alla convocazione della Colombia, le quotazioni dei due rientranti sono infatti in forte rialzo. Peccato che la sfera di cristallo non sia in nostro possesso. Solo vivendo, scopriremo chi, in quel di Firenze, avrà l’onore di affiancare Thiago Silva, il centrale più forte del momento.

Impostazioni privacy