Tognaccini: “Pato ok, su El Shaarawy…”

Durante questa pausa dal campionato a Milanello si continua a lavorare e a recuperare qualche giocatore importante. Daniele Tognaccini ha fatto il riepilogo di come vanno le cose a Milanello: “Abbiamo davvero pochissimi giocatori che si stanno allenando, sono 10. Il resto è con le proprie nazionali e appena torneranno, riprenderanno il lavoro sulla linea del mese precedente“.

Tra questi pochi giocatori ci sono dei campioni importanti come Pato che sta recuperando alla grande dall’infortunio: “Pato? Ha svolto tutti i test di routine, è in buone condizioni e lo abbiamo a disposizione già dalla prossima trasferta. Per quanto riguarda El Shaarawy, impegnato in questi giorni con l’Under:“L’italo-egiziano ha pagato un pò il lavoro svolto sotto il punto di vista atletico e fisico, ma penso possa dare tanto al Milan. E’ un ragazzo giovane, ha buoni marigini di miglioramento. Ha svolto un lavoro pesante da quando è qui a Milanello, per smaltire il dolore alle ginocchia: ha dato i suoi frutti, questi fastidi sono spariti“.

LEGGI ANCHE:  Si scalda la pista Milan-Asllani: Maldini ha già fatto la sua mossa!

Finalmente il Milan sta riacquistando tutti i suoi giocatori, pronti a rientrare in campo per realizzare nuove imprese e far vincere la squadra rossonera.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI