Galliani: “Pato non si muove, Tevez forse”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Poche parole ma chiare, charissime. Sono queste le recenti parole di Adriano Galliani a Milan Channel,che prende le distanze e smentisce qualsiasi possibilità di cessione di Pato. Pato rimarrà con noi – ha assicurato l’Amministratore delegato rossonero -, non esiste nessuna trattativa col PSG. Capisco che possa piacere ad Ancelotti ma la nostra intenzione è quello di tenerlo assolutamente”. Ipotesi, parole e polemiche spazzate via, come sempre, con tempismo e fermezza: “Non è mai arrivata un’offerta per Alexandre – ha continuato Galliani -, lui non vuole andar via e non ce lo teniamo stretto. Credo sia semplice”.

Ma non solo. Perché c’è spazio per tornare sulla questione Tevez, in stand-by da più di una settimana: “Noi aspettiamo solo Tevez, nessun altro. Niente Maxi Lopez, ma ringrazio lo stesso il Catania per la disponibilità. Secondo la mia esperienze spero e credo che Carlitos arrivi ma è ancora presto. Noi proponiamo un diritto di riscatto, il City vuole l’obbligo: la situazione è quindi complessa”.

Una chiusura, in uscita, ed una ennesima apertura, in entrata. Questo è il mercato del Milan. E mentre Galliani blocca Pato, la pista Tevez decolla sempre di più…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook