Galliani: “Pato non si muove, Tevez forse”

Poche parole ma chiare, charissime. Sono queste le recenti parole di Adriano Galliani a Milan Channel,che prende le distanze e smentisce qualsiasi possibilità di cessione di Pato. Pato rimarrà con noi – ha assicurato l’Amministratore delegato rossonero -, non esiste nessuna trattativa col PSG. Capisco che possa piacere ad Ancelotti ma la nostra intenzione è quello di tenerlo assolutamente”. Ipotesi, parole e polemiche spazzate via, come sempre, con tempismo e fermezza: “Non è mai arrivata un’offerta per Alexandre – ha continuato Galliani -, lui non vuole andar via e non ce lo teniamo stretto. Credo sia semplice”.

Ma non solo. Perché c’è spazio per tornare sulla questione Tevez, in stand-by da più di una settimana: “Noi aspettiamo solo Tevez, nessun altro. Niente Maxi Lopez, ma ringrazio lo stesso il Catania per la disponibilità. Secondo la mia esperienze spero e credo che Carlitos arrivi ma è ancora presto. Noi proponiamo un diritto di riscatto, il City vuole l’obbligo: la situazione è quindi complessa”.

Una chiusura, in uscita, ed una ennesima apertura, in entrata. Questo è il mercato del Milan. E mentre Galliani blocca Pato, la pista Tevez decolla sempre di più…

Impostazioni privacy