Thiago: “Milan a vita, con un Tevez in più!”

Le voci, le indiscrezioni, le trattative. Spazzate via da un solo vero grido: Tevez deve scegliere il Milan! Ne è convinto Thiago Silva che ai microfoni di Sky Sport 24 ha lanciato un messaggio chiaro all’oggetto del desiderio non solo dei rossoneri ma ormai di molti. Volontà che traballano, accordi che scricchiolano e nuove squadre, PSG e forse anche Juventus, sorprendentemente, ma nemmeno molto, interessate all’Apache del City. Strano ma vero, per chi diceva di non aver mai chiesto informazioni al suo entourage, con tono altezzoso e spavaldo, o per chi coi soldi, da qualche mese, è abituato a farsi anche il bagno. Troppo banale e troppo facile.

Non come le parole del centrale brasiliano rossonero, che strizza l’occhio a Carlitos ma che lo invita a decidere al più presto. “Tevez è un giocatore di qualità, tutte le squadre lo vogliono e se arriverà da noi farà la differenza. Se vuole giocare in una grande squadra ma soprattutto vincere tutto – ha continuato Thiago Silva -, deve per forza venire da noi. Noi lo accoglieremmo a braccia aperte, è un argentino ma siamo tutti amici in campo, coi brasiliani esiste solo una normale rivalità sportiva”.

Un invito, un consiglio e anche un avvertimento: il Milan vuole Tevez, è molto vicino al suo acquisto ma non aspetta nè aspetterà mai i comodi di nessuno. Le alternative non mancano e non si chiamano solo Maxi Lopez ma anche Anelka, per esempio. Le parole del muro rossonero sono nette ed inequivocabili, le idee di Tevez ma soprattutto del City no. Thiago Silva che inoltre ribadisce la sua volontà di rimanere al Milan e fa gli scongiuri per il prossimo sorteggio di Champions League: La mia volontà è quella di rimanere al Milan a vita, voglio chiudere la mia carriera qui e diventare capitano di questa squadra. Negli ottavi spero di non trovare il Real Madrid, sarebbe durissima”.

Impostazioni privacy