Boateng: "Siamo superiori, vinciamo noi"

Boateng: “Siamo superiori, vinciamo noi”


Boateng è impaziente, non vede l’ora di giocare il suo personalissimo derby numero quattro. Il Milan riparte dal suo trequartista, fu proprio lui infatti nella sfida di Pechino a segnare l’ultimo e decisivo gol del 2-1. “Mi piace troppo l’atmosfera che si respira” rivela oggi sulle pagine di Tuttosport. Milano quando c’è il derby profuma di rivalità, è più bella che mai e poi: “Se dovessimo vincere li toglieremmo dalla corsa scudetto“. 

Il Boa non ha dubbi: “Non so dove si vincerà il derby, so solo che siamo più forti di loro”. Convinzione, grinta, determinazione, queste le caratteristiche che hanno fatto innamorare i tifosi, è qui che nasce l’idolo Boa: “Se lo sono è perché gioco con cattiveria agonistica, ma Gattuso ancora di più. Poi c’è Ibra, Van Bommel, Cassano. Possiamo diventare aggressivi da un momento all’altro a seconda delle situazioni di gioco”. Lui questo Milan lo definisce così: Crazy, ma in senso buono”.

Solo un giocatore Kevin Prince toglierebbe all’Inter: “Maicon, senza dubbio. E’ incredibile, non ho mai visto un giocatore così”. Ma il migliore è un rossonero: “Ibrahimovic è il numero uno al mondo tra gli attaccanti”. Ultimo pensiero per la Juventus, che si trova a pari punti con il Milan in testa alla classifica: “Quando guardo la tv la vedo giocare, mi piace molto. Mi fanno divertire con Pirlo e Marchisio…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl