PUNTO DERBY – Binho titolare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Non so dove si vincerà il derby, so solo che siamo più forti di loro e se dovessimo vincere li toglieremmo dalla lotta scudetto” : le dichiarazioni di Kevin Prince Boateng riportate da “TuttoSport” mandano alle stelle le aspettative dell’ambiente rossonero e rendono incandescente un’atmosfera quanto mai calda e carica di sogni ed emozioni.

L’allenamento di mezzogiorno a Milanello ha fornito ulteriori indicazioni sulla formazione di domenica: Seedorf e Robinho appaiono sempre più vicini ad agguantare una maglia da titolari, in difesa aumentano le quotazioni di Zambrotta a scapito di Antonini. Nulla da fare per : il brasiliano, appena uscito definitivamente da una trattativa di mercato  intricata, turbolenta e capace di tenere con il fiato sospeso tutto il popolo rossonero, con ogni probabilità partirà dalla panchina.

In casa Inter, Ranieri sembra sempre orientato a preferire Pazzini a Forlan al fianco di Milito: l’uruguayano, con ogni probabilità, paga l’inizio di stagione piuttosto travagliato e costellato da tante ombre e poche luci. Per quanto riguarda invece le dichiarazioni, Yuto Nagatomo non si pone limiti: “Derby, scudetto, Coppa Italia e Champions League: possiamo farcela, lo dico davvero. Pensarlo mi dà la forza per riuscirci”.

Ora che sul fronte mercato sembra definitivamente (e fortunatamente) calato il sipario, il derby ha riguadagnato il suo ruolo prioritario nelle menti e nei cuori di tutti noi. Ora siamo a “-2”, siamo più che mai vicini e ad un passo dallo scoprire questa partita così speciale e impossibile da decifrare davvero fino ad un secondo prima. Ah, e siamo tutti con Max e la squadra, senza se e senza ma.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook