Ufficiale: Allegri, è rinnovo fino al 2014

Appuntamento in via Turati, la sede rossonera come motivo di incontri di mercato, e non, importanti e decisivi. Da sempre. Dopo aver scritto, in quel di Londra (ma soprattutto a Milanello) buona parte del futuro del Milan, non senza dubbi e polemiche, questo pomeriggio Galliani ha incontrato Allegri per discutere e mettere nero su bianco il rinnovo di contratto del mister rossonero. Una vicenda che durava da parecchio, non senza dubbi e polemiche anche qui. Giorni poco chiari in casa milanista, quelli che precedono un derby delicato, quelli che in molti non hanno ben compreso.

Ma ora c’è l’ufficialità: A.C. Milan comunica che Massimiliano Allegri ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2014.

E la situazione che riguarda Max non era delle più semplici da sistemare, sul piatto c’erano più problemi di soldi che di volontà. E resta ora da capire, infatti, a che cifra si sono accordati Max e la società: l’Amministatore delegato del Milan proponeva al tecnico livornese un rinnovo di contratto praticamente identico a quello attuale, con lo stesso stipendio (2 milioni di euro) e qualche bonus in più legato al raggiungimento di determinato obiettivi; dall’altra parte, Allegri chiedeva un aumento di un milione annuo. La verità, anche questa volta, sarà stata nel mezzo?

Impostazioni privacy