Super Comi stende il Padova

Ancora una vittoria per i ragazzi di Dolcetti che si impongono per 2-1 nella prima giornata di ritorno contro il Padova. Altri 3 punti incassati e primato in classifica salvo. Eroe di giornata Gianmario Comi, autore dell’ennesima doppietta stagionale. E’ lui l’uomo in più di questo Milan primavera che vince nonostante l’assenza di un pezzo da 90 come King Boateng, infortunatosi in settimana al ginocchio.

Con il giovane Narduzzo in porta e Innocenti spostato sulla linea dei difensori i rossoneri sbloccano subito la gara. Cross di Baldan dalla destra e gol di testa del bomber Comi. Al ’20 lo spagnolo Carmona complica, e non poco, il match facendosi espellere per proteste. Con la superiorità numerica aumenta anche la pressione della squadra di casa che sugli sviluppi di un calcio di punizione  trova il pari con Guessan.

LEGGI ANCHE:  Champions League, Carlo Ancelotti nella leggenda: nessuno come lui!

Solo pochi minuti di paura e poi la coppia Bertoni-Comi riporta il Milan in vantaggio. Il numero 9, lanciato dal compagno di squadra, si presenta davanti al portiere, evita la pressione degli avversari, e trafigge il portiere veneto. Sedicesima rete in stagione per l’attaccante e 29 punti in classifica per una squadra sempre più vincente e convincente. Ora testa a mercoledì, giorno in cui andrà in scena Roma-Milan, andata della semifinale di Tim Cup.