Super Comi stende il Padova

Ancora una vittoria per i ragazzi di Dolcetti che si impongono per 2-1 nella prima giornata di ritorno contro il Padova. Altri 3 punti incassati e primato in classifica salvo. Eroe di giornata Gianmario Comi, autore dell’ennesima doppietta stagionale. E’ lui l’uomo in piĆ¹ di questo Milan primavera che vince nonostante l’assenza di un pezzo da 90 come King Boateng, infortunatosi in settimana al ginocchio.

Con il giovane Narduzzo in porta e Innocenti spostato sulla linea dei difensori i rossoneri sbloccano subito la gara. Cross di Baldan dalla destra e gol di testa del bomber Comi. Al ’20 lo spagnolo Carmona complica, e non poco, il match facendosi espellere per proteste. Con la superioritĆ  numerica aumenta anche la pressione della squadra di casa cheĀ sugli sviluppi di un calcio di punizioneĀ Ā trova il pari conĀ Guessan.

Solo pochi minuti di paura e poi la coppia Bertoni-Comi riporta il Milan in vantaggio. Il numero 9, lanciato dal compagno di squadra, si presenta davanti al portiere, evita la pressione degli avversari, e trafigge il portiere veneto. Sedicesima rete in stagione per l’attaccante e 29 punti in classifica per una squadra sempre piĆ¹ vincente e convincente. Ora testa a mercoledƬ, giorno in cui andrĆ  in scena Roma-Milan, andata della semifinale di Tim Cup.

Impostazioni privacy