Bye bye Taiwo…

Finisce anzitempo l’avventura di Taye Taiwo al Milan. Dopo tante dichiarazioni e smentite, finalmente è arrivata l’ufficialità: Taiwo lascia definitivamente i rossoneri avendo firmato per 6 mesi col Quenn’s Park Ranger. L’addio del terzino sinistro, prelevato dal Marsiglia a parametro zero, era da tempo nell’aria.

La conferma arriva direttamente dal suo procuratore Fabio Parisi, che su Twitter annuncia: “Taiwo è per sei mesi un giocatore del Qpr”. Sempre sul popolare social network, è stata pubblicata una foto che ritrae Taiwo stringere la mano all’allenatore del Qpr, Mark Hughes. Ultimamente, il giocatore si era lamentato di non trovare spazio sufficiente nella squadra di Allegri, e il suo procuratore aveva più volte spalancato le porte ad una sua cessione. Nei pochi mesi in rossonero, Taiwo ha sicuramente deluso le aspettative che la società riponeva in lui. Poco incisivo in attacco, disastroso in fase difensiva, il Taiwo giunto a Milano è apparso il fantasma di quello visto a Marsiglia.

L’acquisto di Mesbah, perfezionato in queste ultime ore, è stato un chiaro segnale che la partenza del nigeriano sarebbe stata imminente. Non sono ancora note le cifre della trattativa, si sa per certo che si tratta di prestito secco, senza diritto di riscatto.

Impostazioni privacy