Galliani e Pulvirenti disegnano il futuro

Nel dopo Novara è intervenuto Adriano Galliani, che a Sky Calcio Show è stato interpellato (come era prevedibile) più sul mercato che sulla vittoria di questo pomeriggio. Se Tevez arriverà al Milan? Saluti…. Un sorriso che per molti non avrà voluto dire niente, ma che chi conosce bene l’Amministratore delegato rossoneri deve valutare in maniera diversa e ottimista. Perché il recente no di Carlitos al PSG è realtà, così come la sua volontà di venire solo al Milan. A poco più di una settimana dalla chiusura del mercato invernale, quindi, Galliani non molla e continua a dare indizi e speranze su Tevez, il cui futuro, lontano da Manchester, si scriverà molto presto.

Altrettano importanti, sempre sul fronte attaccanti e mercato, sono le parole del Presidente del Catania Pulvirenti, che al termine di Udinese-Catania ha dichiarato: “Maxi Lopez non era in campo perché di fatto non è più a Catania. Lunedì si concretizzerà il suo trasferimento e per questo motivo oggi non è stato convocato. Non era sereno e non era opportuno rischiare”.

Ed è semplice abbinare il nome di Maxi Lopez al Milan, che forse ha deciso di virare solo, o anche, sulla Galina de Oro una volta per tutte. Domani se ne saprà di più, e potranno essere confermate, o meno, le indiscrezioni che parlano di un Maxi Lopez ad un passo dal Milan.

Impostazioni privacy