Il nuovo Nocerino si trova in Bundesliga

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Galliani dopo aver cercato per tutta la sessione invernale di acquistare uno o due attaccanti, per la precisione Carlitos Tevez e Maxi Lopez, sta puntando gli occhi su un nuovo colpo low cost stile Antonio Nocerino, un colpo dell’ultimissimo minuto proprio come avvenuto per l’ex palermitano pagato 500.000 euro a Zamparini e che ha avuto un rendimento fuori dal programmato, comprato per essere una riserva si è rivelato un preziosissimo titolare.

L’amministratore delegato rossonero sta cercando un valido centrocampista che possa giocare anche in Champions League, visti i numerosi infortuni proprio in questo settore, Kevin Prince Boateng, Mathieu Flamini, Alberto Aquilani e lo sfortunato Gennaro Gattuso, la ricerca di Galliani sembra averlo portato in Germania dove si possono trovare numerosi giocatori comunitari e validi, la Bundesliga è la lega che ha forgiato e formato Boateng.

Il centrocampo sembra essere un settore molto richiesto in Italia, oltre al Milan anche la Juventus e Inter si stanno muovendo in questa direzione, la Juventus sembra avere in mano il giocatore del Porto Guarin e l’Inter è alla ricerca di giovani sudamericani da inserire nel gruppo, la società rossonera sta continuando la sua ricerca, aspettando l’occasione giusta. Chissà se anche in questi ultimi giorni di mercato avverrà il colpo a centrocampo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook