Jo Jo Jovetic?

Che vulcano di idee Adriano Galliani! L’amministratore rossonero non si ferma davvero mai e non lesina alcun tipo di sforzo quando si tratta di migliorare la sua creatura. L’ultima, suggestiva idea ci porta in direzione Firenze, più precisamente verso quello Stevan Jovetic che, nonostante la giovane età, è ormai già molto più di una promessa.

Nato in Montenegro nel 1989, Jovetic è una seconda punta che, a livello di caratteristiche di gioco, si ispira principalmente al connazionale Mirko Vucinic e ad Andrij Shevchenko. I suoi estimatori lo chiamano Jo Jo, i suoi avversari lo temono per l’esplosività, le immense potenzialità nell’uno contro uno e la versatilità. Il giovane montenegrino, infatti, riesce a svariare su tutto il fronte d’attacco, ricoprendo sia il ruolo di seconda punta che di esterno alto con straordinaria naturalezza.

LEGGI ANCHE:  San Siro è da record: dato impressionante sugli incassi del Milan!

La trattativa è ancora in fase embrionale, è ovvio che non vi è ancora nulla di concreto. Un dato è assodato: Jovetic non ha intenzione di restare ancora a lungo a Firenze, per lui soltanto una tappa intermedia di una carriera destinata a palcoscenici più luminosi e ambiziosi. Conoscendo Galliani, inoltre,  siamo certi che prima di rinunciare farà valere in modo determinatissimo i suoi ottimi rapporti con il direttore sportivo viola Pantaleo Corvino. Quando c’è di mezzo un talento così, infatti, è vietato tirarsi indietro.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI