Kingsley Boateng sotto i ferri a febbraio

Kingsley Boateng sotto i ferri a febbraio


Prima le buone prestazioni nelle amichevoli pre-campionato, poi il paragone con Ibrahimovic ed infine l’allungamento del contratto sino al 2014. Sarebbe una favola perfetta quella di Kingsley Boateng, il giovane ghanese del Milan che in estate aveva strappato più che un applauso già ad agosto, nel trofeo Berlusconi contro la Juventus. Corri, segni, vieni convocato in prima squadra e in nazionale quando un infortunio ti lascia ai box. E così fermi tutti, col il tutto che viene rimandato a qualche mese, anche perchè il legamento crociato del ginocchio non lo metti a posto in poco tempo.

Sarà affettuata nei primi giorni di febbraio l’operazione che dovrebbe sistemare il problema di Boateng, che lo scorso 10 gennaio era uscito dolorante dall’allenamento della Primavera. I primi esami avevano escluso un problema serio che lo mettesse fuori dai giochi per molto tempo, ma i seguenti gli accertamenti non hanno lasciato dubbi: rottura del legamento crociato e del legamento collaterale del ginocchio sinistro. L’operazione sarà svolta tra una ventina di giorni ad Anversa, in Belgio, dal dottor Martens, che aveva già operato il giovane ghanese all’altro ginocchio.

Sei in forma, ingrani la marcia giusta, stai per spiccare il volo quando un maledetto infortunio ti taglia le ali. Sperando che l’operazione prima e il recupero dopo possano essere i più sereni e veloci di sempre, noi puntiamo, ovviamente in questa stagione, a provare a rivederlo in campo almeno per la fase finale del campionato Primavera. Sperando che la stagione della rinasciata, come l’anno scorso nelle amichevoli pre-campionato, possa essere l’estate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl