Zambro: “Con l’Inter per la vetta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cinque giorni al derby più importante d’Italia. Domenica sera, alle ore 20.45, andrà infatti in scena Milan-Inter. E, tra le vie di Milano, l’aria di stracittadina già si respira a grandissime boccate. Ecco allora che un veterano qual è Gianluca Zambrotta, cecchino d’Amburgo 2006 e abituato a questi big matches, si è concesso ai microfoni.

Mancano ben 22 incontri al termine del Campionato, ci sono più squadre in lizza per il tricolore e, in qualsiasi modo lo scontro con i cugini si concluda, tutto sarà ancora in gioco. E’ questo il riassunto dell’incipit zambrottiano. Ma l’esperto esterno basso rossonero, proseguendo il discorso, non nasconde affatto le nostre ambizioni: “Il derby è una partita fondamentale perché l’Inter è in ottima condizione ma anche noi siamo in un ottimo momento di forma e siamo positivi e carichi. C’è voglia di rimanere attaccati al primo posto”.

Non potevano infine mancare un commento inerente il cammino svolto, fino ad ora, dai nostri nemici e una velatissima predizione: “L’Inter era partita non benissimo, ma stanno rimontando e vogliono dimostrare di voler lottare per lo scudetto. Noi, però, vogliamo vincere. Sarà una bellissima partita”. Consapevoli del contesto in cui si svolgerà la sfida, come Gianluca ha fatto a chiare lettere intendere, la vittoria sarà ovviamente il nostro obiettivo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook