Zambro: “Con l’Inter per la vetta”

Cinque giorni al derby più importante d’Italia. Domenica sera, alle ore 20.45, andrà infatti in scena Milan-Inter. E, tra le vie di Milano, l’aria di stracittadina già si respira a grandissime boccate. Ecco allora che un veterano qual è Gianluca Zambrotta, cecchino d’Amburgo 2006 e abituato a questi big matches, si è concesso ai microfoni.

Mancano ben 22 incontri al termine del Campionato, ci sono più squadre in lizza per il tricolore e, in qualsiasi modo lo scontro con i cugini si concluda, tutto sarà ancora in gioco. E’ questo il riassunto dell’incipit zambrottiano. Ma l’esperto esterno basso rossonero, proseguendo il discorso, non nasconde affatto le nostre ambizioni: “Il derby è una partita fondamentale perché l’Inter è in ottima condizione ma anche noi siamo in un ottimo momento di forma e siamo positivi e carichi. C’è voglia di rimanere attaccati al primo posto”.

Non potevano infine mancare un commento inerente il cammino svolto, fino ad ora, dai nostri nemici e una velatissima predizione: “L’Inter era partita non benissimo, ma stanno rimontando e vogliono dimostrare di voler lottare per lo scudetto. Noi, però, vogliamo vincere. Sarà una bellissima partita”. Consapevoli del contesto in cui si svolgerà la sfida, come Gianluca ha fatto a chiare lettere intendere, la vittoria sarà ovviamente il nostro obiettivo.

Impostazioni privacy