Bronzetti: “Tevez al 99,9% al Milan”

Ernesto Bronzetti è uno dei più grandi esperti di mercato italiano e internazionale. Ultimamente ha rilasciato qualche dichiarazione riguardo il presunto derby su Tevez: “Penso che Tevez andrà al Milan, perché è lui a volerlo. Galliani è il miglior dirigente italiano, quando vuole raggiungere un obiettivo al 99,9% ci riesce. L’Inter? Che senso avrebbe prendere Tevez dopo aver ceduto Eto’o in estate?“. Bronzetti continua: “Quando Galliani porta una trattativa così avanti, significa che se non c’è vicino, quasi… E’ un dirigente con fantasia, è il miglior dirigente italiano e forse europeo. Prima o poi anche il City capirà che deve accontentare il giocatore“.

È chiaro che tra i due ci sia molta stima, Bronzetti ha aiutato il Milan a portare a termine numerose operazioni di mercato, specialmente in Spagna come quella per Ronaldinho o per Ronaldo.L’agente FIFA mette in dubbio le motivazioni che potrebbero portare Tevez in nerazzurro: “Moratti non si è mai sbilanciato a tal proposito, a differenza di Galliani che le dichiarazioni le ha fatte. Personalmente, non riesco a capire una società che vende Eto’o in estate e compra Tevez tre mesi dopo, mi pare un paradosso. La rosa dell’Inter è forte, ma la squadra è appagata perché ha vinto tanto: ma stanno cercando di inserire dei giovani come Alvarez e Faraoni per abbassare l’età media…“.

In fine spende qualche parola anche sul caso Pato: “Siamo di fronte a delle manifestazioni di intento, Ancelotti e Leonardo sono degli sponsor di Pato, ufficialmente al Milan non è stato mai chiesto, ma quando cominciano a circolare queste voci qualcosa di serio c’è. Anche se l’obiettivo del Psg un mese fa era Tevez. Credo che i francesi cerchino tre giocatori: un attaccante, un centrocampista-trequartista che potrebbe essere Kakà, quindi un terzino sinistro che è Maxwell“. Insomma dopo queste dichiarazioni abbiamo le idee più chiare sulla politica del Milan e del Paris Saint Germain grazie all’esperto di mercato, Ernesto Bronzetti.

Impostazioni privacy