Maxi Lopez: c'è la firma!

Maxi Lopez: c’è la firma!


Parole importantissime in chiave mercato arrivano dal Gran Galà del calcio. A parlare è Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania che annuncia l’accordo raggiunto tra la società siciliana e il Milan per Maxi Lopez: “La situazione è chiara già da tempo, abbiamo l’accordo con il Milan, già sottoscritto. Maxi Lopez vuole fortemente il Milan e la situazione andrà in porto”.

Ha già firmato con il Milan, non ci saranno problemi di nessun tipo” continua Lo Monaco che glissa su Tevez (in Lega Adriano Galliani aveva parlato dell’impossibilità di prendere entrambi i giocatori, ndr) “La vicenda di Tevez la conoscete tutti, ci troviamo di fronte ad una società che detiene il cartellino molto ricca e il Psg che offre tantissimi soldi. Il giocatore vuole i rossoneri, che però avanza solo un prestito gratuito, credo sia difficile che si chiuda”.

Il giocatore quindi potrebbe già essere a disposizione per la gara di Coppa italia di giovedì contro la Lazio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl