Raiola: "Pronto a portare via Balotelli da Manchester"

Raiola: “Pronto a portare via Balotelli da Manchester”


Presente agli Oscar del calcio presso il Teatro “Dal Verme” di Milano, Mino Raiola è intervenuto sulla vicenda Balotelli, che rischia quattro turni di squalifica con la prova tv. L’attaccante del Manchester City, infatti, è stato deferito dalla Federazione inglese per un calcio ritenuto volontario ai danni Scott Parker, centrocampista del Tottenham.

Questo il suo sfogo: “Non ho più tempo da perdere con i pareri e tutto ciò che scrivono in Inghilterra. Questa non è la prima volta, se succederà ancora io andrò contro la Federazione e porterò via Balotelli. In campo domenica l’arbitro ha visto tutto e non è intervenuto, è stato quindi codardo e bugiardo nel suo atteggiamento dopo la partita. La questione di Mario non è legata a quella di Tevez, io non ne so nulla ma il Milan ci sta provando con tutte le forze a portare a casa Carlitos. Ibrahimovic, invece, chiuderà la carriera al Milan, i rossoneri saranno la sua ultima squadra di livello. Poi in futuro chissà, magari tornerà in Svezia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl