Raiola: “Pronto a portare via Balotelli da Manchester”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Presente agli Oscar del calcio presso il Teatro “Dal Verme” di Milano, Mino Raiola è intervenuto sulla vicenda Balotelli, che rischia quattro turni di squalifica con la prova tv. L’attaccante del Manchester City, infatti, è stato deferito dalla Federazione inglese per un calcio ritenuto volontario ai danni Scott Parker, centrocampista del Tottenham.

Questo il suo sfogo: “Non ho più tempo da perdere con i pareri e tutto ciò che scrivono in Inghilterra. Questa non è la prima volta, se succederà ancora io andrò contro la Federazione e porterò via Balotelli. In campo domenica l’arbitro ha visto tutto e non è intervenuto, è stato quindi codardo e bugiardo nel suo atteggiamento dopo la partita. La questione di Mario non è legata a quella di Tevez, io non ne so nulla ma il Milan ci sta provando con tutte le forze a portare a casa Carlitos. Ibrahimovic, invece, chiuderà la carriera al Milan, i rossoneri saranno la sua ultima squadra di livello. Poi in futuro chissà, magari tornerà in Svezia”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook