PUNTO DUBAI - Intensità e tecnica

PUNTO DUBAI – Intensità e tecnica


Questa mattina il Milan ha presentato il match contro il PSG, presenti in conferenza stampa Allegri, Seedorf, Van Bommel ed El Shaarawy, il quale ha dichiarato: La mia speranza e volontà è quella di rimanere al Milan. Prima i rossoneri sono stati invece impegnati nel primo dei due allenamenti previsti per la giornata odierna. Una seduta prevalentemente atletica, con un piccolo riscaldamento e poi il risveglio muscolare a cui ha partecipato anche Clarence Seedorf.

Successivamente Abate, Boateng, Abbiati e Roma hanno continuato l’allenamento in palestra; un altro gruppo di giocatori, composto da Robinho, Mexes, Antonini, De Sciglio, Seedorf, Zambrotta ed Aquilani ha svolto del lavoro sulla spiaggia. Il resto della squadra ha svolto delle esercitazioni sul campo dell’Al Ahly Club, prima con della corsa e poi con un lavoro ad alta intensità fatto di uno contro uno. Nel pomeriggio, alle 17 di Dubai, il Milan ha continuato il programma di allenamento previsto con l’ultima seduta. Tutto con il pallone, prima un torello e poi del riscaldamento sul campo ridotto.

Dopo mister Allegri ha diviso la squadra in due parti: la prima dove i difensori hanno svolto delle esercitazioni specifiche, l’altra in cui gli attaccanti sono stati impegnati in delle conclusioni e in alcuni movimenti di campo; Amelia e Piscitelli hanno svolto un lavoro personalizzato.

Alla fine c’è stato spazio anche per una partitella. I singoli: Abate, Boateng, Nesta ed Abbiati hanno svolto del lavoro particolare come da programma. Domani ci sarà una seduta unica nel pomeriggio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl