Robinhood, siamo a 28: auguri!

Robinhood, siamo a 28: auguri!


Buon compleanno, Robinho! Per molti sarai anche uno sprecone, ma non li stare ad ascoltare… Prezioso, dinamico e sempre pronto. Sottovalutato. Questo è il Robinho rossonero, che oggi festeggia i suoi 28 anni.

Auguri Binho, perché questo è un mercoledì speciale, un motivo in più per sorridere. Una vita nel calcio: bella e vincente. Essenziale per Allegri (che lo preferisce spesso e volentieri a Pato), il compagno ideale per il vero ed unico colosso del Milan Zlatan Ibrahimovic, che con lui in campo si muove e si trova in sintonia. Un elemento di enorme importanza, silenzioso ma chiaccherone e divertente allo stesso tempo, un piacere per i nostri occhi, anche e soprattutto per i valori umani.

Una bella, bellissima persona. Piacevole e sorridente, che si è inserita al meglio una volta  arrivato a Milanello (il 31 agosto del 2010), aiutando e contribuendo allo scudetto dello scorso anno ed iniziando in maniera incoraggiante anche la nuova stagione. Napoli, Chievo, Bologna, Brescia: solo alcune delle circostanze in cui Robinho ha deciso con reti di spessore, a volte essenziali. Grazie di tutto e auguri sinceri dal popolo rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl