Sakho ammette: “Seguo il Milan ovunque”

 Il Milan è la mia squadra preferita, ogni week-end vado a controllare i risultati della Serie A per vedere cosa ha fatto il Milan. Ci sono giocatori fenomenali come Seedorf, Thiago Silva, Ibrahimovic, Pato. Inoltre c’è Nesta che è una leggenda, basta guardare la sua carriera“. Queste le parole del difensore e capitano parigino classe ’90 sul Milan, il francese è uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico francese e queste parole possono lusingare il Diavolo.

187 cm per 83 chili, fisico imponente e tecnica buona, cresciuto nella primavera del Paris Saint Germain è diventato presto idolo e capitano della squadra, il giocatore è corteggiato da molte squadre europee e tra queste potrebbe anche inserirsi il Milan, sua squadra preferita.

La coppia difensiva del Milan è una delle più forti d’Europa, Thiago Silva e Nesta, con Mexes come sostituto di entrambi, sono due dei più forti centrali al mondo e quando Alessandro si ritirerà bisognerà trovare un giovane capace di colmare il vuoto, Sakho può avere i requisiti necessari per esserne il sucessore, per ora è solo una promessa ma il giocatore promette bene infatti è milanista.

Impostazioni privacy