SM ESCLUSIVO - Tevez-Milan: per Sky è finita, mentre Riso ci ha detto che...

SM ESCLUSIVO – Tevez-Milan: per Sky è finita, mentre Riso ci ha detto che…


Mancano ormai meno di 24 ore alla definitiva chiusura del mercato di riparazione, mancano ormai meno di 24 ore alla fine della telenovela Tevez. Secondo quanto riporta Sky, la trattativa per portare in rossonero il giocatore argentino sarebbe definitivamente saltata, tanto è vero che l’attaccante sarebbe pronto a riaggregarsi al Manchester City, allenandosi con la seconda squadra. In mattinata Mancini ha smentito di aver avuto problemi con Tevez e, stando ai giornali inglesi, non sarebbe impossibile un riavvicinamento tra le parti.

Non è però dello stesso avviso Giuseppe Riso, che svolge il ruolo di intermediario tra il Milan e il giocatore argentino, il quale ha rivelato al nostro Piermaurizio Di Rienzo: “Per il passaggio di Tevez in rossonero non ci sono passi in avanti. Per adesso è tutto fermo come prima, non è finita“. Nessun passo in avanti, dunque, ma nemmeno indietro. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, che contattato dalla nostra redazione, ha confermato la tesi di Riso ammettendo anche l’assenza di altre news di rilievo. 

Ci apprestiamo quindi a vivere un ultimo appassionante giorno di mercato, consapevoli che ulteriori sviluppi si potrebbero avere domani negli ultimi, se non ultimissimi, minuti buoni per tentare il colpaccio e assicurarsi le gesta dell’ennesimo campione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl