Tevez, no all’Inter: “Voglio solo Ibra”

La saga Tevez si compone dell’ennesimo capitolo. Quello che ormai sembrava essere un sempre più complicato intrigo “meneghino” potrebbe finalmente essere arrivato ad un punto di svolta. Secondo quanto rivela sportmediaset infatti, nella tarda serata di ieri Marco Branca avrebbe avuto un colloquio telefonico con Kia Joorabchian, agente del giocatore, nel quale sarebbe emersa la ferma volontà del Citizien di indossare la casacca rossonera e non quella nerazzurra.

L’Inter non sembra quindi sfiorare la mente dell’argentino che avrebbe ribadito, sempre tramite la voce dell’agente, il desiderio di giocare a fianco di Zlatan Ibrahimovic. Forse anche per via di questo sviluppo da Corso Vittorio Emanuele, il fax contenente l’offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro, tarda ad essere inviato. 

Le pretendenti quindi stanno piano, piano gettando la spugna mentre da parte sua Galliani, da sempre convinto della lealtà del giocatore promessosi al Milan in tempi non sospetti, rimane alla finestra in attesa di una risposta dal City alla ben nota offerta di prestito con diritto di riscatto condizionato. L’eventuale contro mossa non è nota visto che, strategicamente, l’ad rossonero continua a ribadire che non ci sarà un ulteriore rilancio. Il lieto fine si avvicina?

Impostazioni privacy