Tevez vola dal Milan e l’agente…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa volta ci siamo per davvero. Galliani non vuole più perdere tempo né tantomeno contatto con Kia Joraabchian, agente di Tevez, e l’affare si concluderà molto presto. In queste ore i due si dovrebbero incontrare in Brasile, esattamente a Rio de Janeiro, per decidere e discutere sugli ultimi dettagli e sulla linea comune da tenere nell’ultimo e decisivo attacco al Manchester City che, vista la ferma volontà del giocatore e l’assenza di una vera e diversa alternativa, sarebbe sull’orlo di cedere.

Al Milan non vogliono più aspettare, Tevez e Joraabchian hanno fretta di chiudere e il City è quasi costretto ad arrendersi, ma non alle condizioni imposte dai rossoneri. O almeno in parte. Perché la novità odierna è che Galliani avrebbe cambiato alcuni particolari nella formula di acquisto dell’Apache: un prestito oneroso sì, un diritto di riscatto anche ma da dover esercitare dopo un numero minimo di presenze (più o meno la metà). Un diritto di riscatto nero su bianco (come voleva il Milan), un obbligo di riscatto sulla parola e adesso anche sulle presenze e su altri bonus e premi aggiuntivi (come voleva il City). Queste le basi dell’accordo che sembrano far contenti tutti, Inter a parte…

Manca davvero poco. Lo dimostra anche la casa acquistata proprio da Tevez a Milano, un indizio che non può non significare qualcosa di importante (e rossonero). Rossoneri appena rientrati dal ritiro di Dubai e che presto potranno incontrare ed accogliere il loro, e nostro, nuovo acquisto; senza più dubbi, paure o incertezze. Ma con la convinzione che Carlos Tevez diventerà presto un nuovo giocatore del Milan.

Le ultimissime raccontano di Tevez e di Kia Joraabchian in volo verso Rio de Janeiro per incontrare Adriano Galliani, con il quale si metteranno in contatto con i Citizens per discutere sullo stato della trattativa. Da qualche minuto si è poi concluso l’incontro tra Branca e il City, un sondaggio che non ha portano a nulla di buono e concreto, perché la squadra di Mancini ha ribadito la volontà rossonera di Tevez e quindi rimandato al mittente le avance nerazzurre. Vertice di mercato che si è appena concluso ed ha avuto buon esito, questo secondo le parole dell’agente di Carlitos: “L’offertà di Galliani è fantasiosa, abbiamo fatto passi in avanti nella trattativa, ora aspettiamo la risposta del City entro la settimana prossima”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook