UFFICIALE – Merkel arriva, il Boa si ferma

Buone e cattive notizie rossonere. È infatti ufficiale il passaggio (e ritorno) in prestito di Alexander Merkel al Milan, ma è altrettano vero il serio problema di Prince Boateng, che durante il derby si è procurato una lesione ai flessori della coscia sinistra; per lui previsto un mese di stop. Anche Abbiati è uscito malconcio dallo 0-1 di domenica sera, riportando un risentimento muscolare al polpaccio sinistro; per lui, invece, si prevedono circa due settimane ai box.

Merkel che potrebbe essere schierato subito da titolare contro il Novara domenica, in assenza di alternative. Centrocampo a pezzi per Allegri: una soluzione nuova, ma nemmeno tanto, in più. Giovane e più maturo, un tedesco tutto di un pezzo.

Questi i due testi dei comunicati del Milan, rispettivamente di Merkel e Boateng ed Abbiati:

COMUNCIATO UFFICIALE – A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dal CFC Genoa, Alexander Merkel.

COMUNICATO UFFICIALE – AC Milan comunica che durante il derby Kevin Prince Boateng ha riportato una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra. La prognosi si aggira intorno alle 4 settimane, salvo complicazioni.
Christian Abbiati, invece, soffre di un risentimento muscolare al polpaccio sinistro e verra’ valutato tra sette giorni giorni.

 

Impostazioni privacy