A Marzo si decide tutto!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si conclude oggi quello che è stato un febbraio di fuoco per i rossoneri, reduci da sfide importanti e decisive contro avversari di primo livello. Gli impegni del Milan in quest’ultimo mese sono stati, in ordine, la Lazio e il Napoli di Mazzarri in campionato, la Juventus di Conte nell’andata delle semifinali della Coppa Italia, l’Udinese di Guidolin, l’Arsenal di Wenger nell’andata degli ottavi della Champions League 2011/2012, per concludere con le sfide contro il Cesena e di nuovo la Juventus in campionato. Nemmeno il tempo di rifiatare che nuove sfide chiave attendono la squadra di Mister Allegri. Ecco il dettaglio:

Sabato 3 Marzo – ore 18.00 – SERIE A
PALERMO-MILAN

Martedì 6 Marzo – ore 20.45 – CHAMPIONS LEAGUE
ARSENAL-MILAN

Domenica 11 Marzo – ore 15.00 – SERIE A
MILAN-LECCE

Sabato 17 Marzo – ore 18.00 – SERIE A
PARMA-MILAN

Martedì’ 20 Marzo – ore 20.45 – TIM CUP
JUVENTUS-MILAN

Domenica 25 Marzo – SERIE A
MILAN-ROMA

Sei impegni, per tre fronti; quattro gare in trasferta e due tra le mura amiche di San Siro. Si comincia con l’anticipo di sabato sera contro il Palermo, vera e propria bestia nera del Milan che al Barbera non vince da 6 anni, per poi volare a Londra ad affrontare l’Arsenal, nella gara che potrebbe sancire il passaggio ai quarti della Champions League. A seguire, domenica 11 e sabato 17 marzo, le sfide rispettivamente contro Lecce e Parma in campionato, e di nuovo il big match contro la Juventus che decreterà la prima della Tim Cup 2011/2012. A concludere, Milan-Roma, gara che all’Olimpico aveva regalato spettacolo ed emozioni.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook