I piani di Mino, tra Pogba e Guidetti

Mino Raiola non si vede ma si sente, mentre tutte le attenzioni sono sulle polemiche Milan Juve lui sta lavorando per qualche colpo interessante per Giugno. Il mercato estivo inizia ben prima della fine del campionato, è proprio in questi mesi che si decidono le più importanti operazioni di mercato, anche a basso costo.

L’agente sportivo sta cercando dei colpi low cost e dei giocatori giovani che possano diventare star nel Milan del futuro, uno dei calciatori che rientra in questa categoria è Paul Pogba, gioiellino del Manchester United che ha ricevuto un ultimatum da Sir Alex Ferguson, o firma nei prossimi 2 giorni o in estate andrà via. Il centrocampista classe 93 potrebbe tornare utile sia alla primavera di Dolcetti che alla squadra di Allegri.

Il secondo colpo, più ambizioso, è quello di portare in Italia il giovane titolare del Feyenoord John Guidetti, lo svedese sta disputando una stagione da record collezionando gol su gol. Le sue prestazioni stanno facendo arrivare molte offerte alla squadra olandese che in estate, molto probabilmente, sarà costretta a cederlo all’estero. Raiola sta spingendo per un suo approdo a Milanello tanto che Ariedo Braida ha dichiarato: “Sì, ho sentito parlare di Guidetti, ci piace e in molti mi stanno contattando per discutere di questo ragazzo. E’ sicuramente un buon giocatore. Vogliamo prendere più giocatori durante la prossima estate e vaglieremo il mercato tedesco, quello italiano ma anche quello olandese“. Insomma Mino si sta muovendo chissà se porterà al Milan altri talenti, in estate vedremo..

Impostazioni privacy