A ranghi ridotti, ma con Gattuso in gruppo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Riecco Rino Gattuso. Oggi il centrocampista rossonero è tornato di allenarsi con i compagni. Dopo due giorni di riposo, infatti, il Milan nel pomeriggio di oggi è tornato al lavoro a Milanello. Con tredici assenti fuori per le convocazioni, è stato inevitabilmente un allenamento a ranghi ridotti ma, non per questo, avaro di notizie piacevoli per i colori rossoneri. Ringhio, le cui condizioni di salute appaiono in netto miglioramento, ha infatti effettuato l’intera seduta col gruppo. Insieme a lui, sul campo centrale, c’erano i tre portieri Abbiati, Amelia e Roma cui si sono aggiunti altri nove giocatori di movimento: Antonini, Zambrotta, Calvano, Carmona, Ambrosini, Flamini, Valoti, Robinho e Inzaghi.

Dopo una fase di riscaldamento durata 20 minuti, i giocatori si sono sottoposti prima a esercizi aerobici con variazioni di ritmo e poi ad esercizi tecnici specifici. Dopo un’ora abbondante, si è svolta la partitella finale. Lavoro a parte per Bonera e Maxi Lopez, mentre Seedorf si è allenato al mattino con lavoro specifico, soprattutto di tipo fisico. Bicicletta, invece, per Boateng, Pato e Cassano. Domani ancora tutti in campo, a partire dalle ore 11.

E domani saranno ben 11 i milanisti impegnati nelle amichevoli con le nazionali. Spiccano Inghilterra-Olanda (Emanuelson, Van Bommel) e Germania-Francia (Mexes).

Sempre domani, mercoledì 29 febbraio, alle 17, appuntamento imperdibile con i tifosi rossoneri. Alberto Aquilani e Maxi Lopez faranno visita al Milan Store di via Ragazzi del ‘99 (angolo via Marino) a Milano per firmare autografi e scattare qualche foto.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook