Asamoah piace, ma quanto costa!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampo rossonero va rinnovato. Per forza. Quest’estate, sulla sponda rossonera di Milano, si prospetta quindi una vera e propria midfield revolution. Alcuni senatori lasceranno la truppa e verranno rimpiazzati da nuove leve. Garantito. E la coppia Galliani-Allegri si sta già guardando intorno.

Tra i desideri, espressi dal tecnico toscano, figura Kwadwo Asamoah, centrocampista in forza all’Udinese. Dinamico, potente fisicamente, aggressivo, discretamente dotato tecnicamente e incline all’inserimento, la ventitreenne mezz’ala ghanese costituirebbe un’utilissima pedina nello scacchiere di Allegri. Centrocampista moderno.

Peccato che la trattativa sia piuttosto complicata. La società friulana, conoscendo le buone qualità del ragazzo, lo valuta 15-18 milioni. Certo, a patto che nessun altro club si inserisca nell’operazione, il patron dei friulani potrebbe abbassare le sue pretese. Ma resta comunque difficile ottenere Kwadwo alle nostre condizioni. Pozzo, affare Sanchez docet, è un osso duro. Non regala nulla a nessuno. Pagare o salutare. E’ questa la sua filosofia. Nessuno riuscirà mai a raggirarla.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook