Asamoah piace, ma quanto costa!

Il centrocampo rossonero va rinnovato. Per forza. Quest’estate, sulla sponda rossonera di Milano, si prospetta quindi una vera e propria midfield revolution. Alcuni senatori lasceranno la truppa e verranno rimpiazzati da nuove leve. Garantito. E la coppia Galliani-Allegri si sta già guardando intorno.

Tra i desideri, espressi dal tecnico toscano, figura Kwadwo Asamoah, centrocampista in forza all’Udinese. Dinamico, potente fisicamente, aggressivo, discretamente dotato tecnicamente e incline all’inserimento, la ventitreenne mezz’ala ghanese costituirebbe un’utilissima pedina nello scacchiere di Allegri. Centrocampista moderno.

LEGGI ANCHE:  “Episodi arbitrali?”, gesto a sorpresa di Gasperini!

Peccato che la trattativa sia piuttosto complicata. La società friulana, conoscendo le buone qualità del ragazzo, lo valuta 15-18 milioni. Certo, a patto che nessun altro club si inserisca nell’operazione, il patron dei friulani potrebbe abbassare le sue pretese. Ma resta comunque difficile ottenere Kwadwo alle nostre condizioni. Pozzo, affare Sanchez docet, è un osso duro. Non regala nulla a nessuno. Pagare o salutare. E’ questa la sua filosofia. Nessuno riuscirà mai a raggirarla.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI