Cesena-Milan, i precedenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la sofferta vittoria di Udine, il Milan gioca ancora in trasferta, a Cesena, per continuare la sua marcia in campionato. Ecco il bilancio al Manuzzi.

Vittorie Cesena: 5 – Vittorie Milan: 4 – Pareggi: 1

L’unico precedente, in terra emiliana, dal ritorno in A dei bianconeri è finito così:
Serie A 2010/11: 2-0

L’ultimo match. E’ la prima partita di Ibrahimovic e Allegri schiera il fantastici 4: lo svedese, Dinho, Pato e Robinho, sarà però anche una delle pochissime volte in cui giocheranno assieme. Perché la squadra è troppo sbilanciato e per Allegri non c’è equilibrio. I rossoneri, in quel match, subiscono due gol in contropiede che fanno storcere il naso a Galliani che in tribuna è molto perplesso, nel finale Ibra ha la possibilità di accorciare le distanze ma fallisce nel suo intento colpendo l’esterno del palo dal dischetto.

Curiosità. Sebastiano Rossi, che detiene il record di minuti senza prendere gol di 929 minuti, ottenuto nella stagione 1993/94, è di Cesena e prima di arrivare alla corte del Diavolo si era messo in luce proprio nella squadra della sua città d’origine.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook