Difesa: spunta il nome di Boly

Difesa: spunta il nome di Boly


In un clima quanto mai elettrico e carico di un’attesa che solo le partite che valgono una stagione portano con sè, ecco spuntare una nuova, interessante voce per quanto riguarda il mercato per la prossima stagione. Il nome vagliato questa volta da Galliani & Co è quello di Willy Boly, diciannovenne difensore centrale ora in forza all’Auxerre.

Stanco della Ligue 1 e respinte le allettanti offerte della Premier League ( tra queste ricordiamo soprattutto quelle di Tottenham e Newcastle), Boly è stato molto chiaro riguardo al suo futuro: vorrebbe fare un’esperienza di vertice nel campionato italiano.

Il Diavolo, per arrivare al promettente difensore francese, dovrà però, ancora una volta, vincere la concorrenza della Juventus, determinata come non mai a rinforzare un pacchetto difensivo apparso in evidente imbarazzo in più di un’occasione. Come andrà a finire? Sicuramente sarà necessario attendere ancora qualche mese per poter parlare di un qualcosa di più concreto, però un dato appare certo: Boly vuole l’Italia e il Diavolo, di fronte ad un talento di risaputo valore, non è rimasto indifferente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy