Galliani alla Lega: “Spostiamo Milan-Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come comunica Acmilan.com Adriano Galliani in mattinata ha scritto a Maurizio Beretta, Presidente della Lega Serie A, richiedendo il differimento della partita Milan-Napoli in programma domenica 5 febbraio alle ore 20.45. Motivo di tale richiesta le condizioni climatiche proibitive che tutti i bollettini meteorologici prevedono per i prossimi giorni.

Di seguito il testo integrale della lettera.

Caro Presidente,

tutti i bollettini meteorologici per i prossimi giorni, e in particolare per il fine settimana, prevedono condizioni climatiche proibitive, quali non se ne vedevano da 27 anni: a Milano, neve e temperature fra gli 8 e i 10 gradi sotto lo zero.

In queste condizioni, credo fortemente che giocare una partita, quale Milan/Napoli in calendario per le 20,45 di domenica 5 febbraio, sia assai più che inopportuno.

Le condizioni davvero estreme che tutte le fonti prevedono, mi inducono pertanto a chiederti, anche in applicazione dell’art. 31, comma 2, dello Statuto-Regolamento della LNPA, di differire la partita predetta a data nella quale sia climaticamente possibile disputare una gara normale.

Confido che la mia richiesta sia accolta e, in tale attesa, grato dell’attenzione, ti saluto cordialmente.

Adriano Galliani

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook