Tevez: “Addio Milan, ora vinco col City”

Colpo di scena sul fronte Tevez-Mancini. Alla fine di un mercato invernale bollente con l’argentino al centro di un vero e proprio intrigo internazionale ecco, dopo il mancato approdo in rossonero, l’happy ending che non ti aspetti. Sono di ieri le parole di distensione rivolte proprio a quello che pareva essere destinato a diventare il suo ex allenatore. Sempre di ieri la notizia del rientro in Inghilterra, atteso per oggi, dell’Apache.

“Lui è un vincente, come me: a nessuno dei due piace perdereè questo secondo Carlitos il motivo del cattivo rapporto con il tecnico ex Inter. Rapporto che, per sua stessa ammissione, era già stato messo a dura prova nella passata stagione quando “dopo una partita giocata contro il Newcastle, ci colpimmo nello spogliatoio ma poi ci chiarimmo il giorno seguente”. Ora, con la fuga in Argentina alle spalle, e la benedizione del Mancio (almeno a parole), l’Apache si dice pronto a riconquistarsi la fiducia dell’ambiente: “Voglio solo tornare al City e vincere per i tifosi del City. Sarà dura ma a me piacciono le sfide”. 

Tutto alle spalle? Staremo a vedere, intanto le sue parole sul Milan lasciano intravedere un po’ di amarezza: “Alla fine è saltato tutto perchè il City non voleva perderci dei soldi. I rossoneri, però, mi hanno cercato tanto”. Il suo primo gol, ammette con schiettezza: “Sarà tornare al top della forma perché in Argentina mi allenavo la mattina e poi giocavo a golf “. Forse però, vista l’esplosione di El Shaarawy e la forma fisica perfetta di Maxi Lopez, ai rossoneri questa strana storia di fughe e riappacificazioni non interessa poi molto…

Impostazioni privacy