Sulley Muntari si presenta: “Milan, come te non c’è nessuno!”

Dall’Inter al Milan, dalla Coppa d’Africa al centro di Milanello. Oggi era in programma la presentazione di Sulley Muntari, diventato rossonero nelle ultime ore del recente mercato invernale. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

SUL SUO ARRIVO AL MILAN E IL VALORE DEI ROSSONERI “In questo momento sono molto emozionato, arrivare in rossonero rappresenta un salto incredibile nella mia carriera. Perché il Milan ha vinto tutto, è il club numero uno e anche io voglio  raggiungere dei successi qui. Sono entusiasta. Se secondo me il Milan è la squadra più forte in Italia? No, i rossoneri sono la società più forte del mondo!”.

SUL SUO IMPIEGO IN CAMPO E SU ALLEGRI “Mi sto allenando bene, ho cominciato al massimo. Spero di poter essere importante per questo Milan, Allegri è un ottimo allenatore e sarà lui a dirmi dove mettermi in campo. Io sono e sarò sempre a disposizione sua e dei miei compagni”.

SUL NUMERO DI MAGLIA E SUL SUO PASSATO“Ho scelto il numero 14 perché era lo stesso di George Weah, per me un vero e proprio idolo. Passare dall’Inter al Milan è stata  una cosa strana e curiosa”.

Impostazioni privacy