Pellegatti contro Conte e Chiellini: le scuse ufficiali

Il video gira da questa mattina sulla rete ed è già un cult: Carlo Pellegatti questa volta non ha resistito e, complice un fuori onda che non era un fuori onda, si è lasciato andare a parole pesanti al termine di Milan-Juve, soprattutto contro l’allenatore dei bianconeri, Antonio Conte. Ecco il comunicato ufficiale di scuse, pubblicato su Sportmediaset.it:

Ormai da anni sono il telecronista sulle reti Mediaset per quanto riguarda il commento fazioso, che io ho sempre preferito definire “appassionato”, cercando comunque di mantenere sempre, nei confronti delle squadre avversarie e degli arbitri, un atteggiamento corretto e soprattutto educato.

Atteggiamento che è venuto meno ieri nel corso della telecronaca di Milan-Juventus,quando ho usato parole sconvenienti ed offensive, pensando di non essere in onda, ma questo non deve essere una attenuante. Chiedo subito scusa dunque alla Juventus, ad Antonio Conte, soprattutto ed ai tifosi juventini, che si sono sentiti giustamente offesi. Capita di trovare una buca sulla strada della vita, io l’ho trovata un sabato di febbraio“.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI