Clarence, stop di un mese: è stiramento. E Mexes…

COMUNICATO UFFICIALEA.C. Milan comunica che Clarence Seedorf, durante la partita Milan-Arsenal, ha riportato uno stiramento al bicipite femorale destro. Tra una settimana circa, sono previste ulteriori indagini strumentali per meglio stabilire i tempi di recupero.

Questo il testo del comunicato apparso sul sito rossonero. Brutte notizie, quindi, per il Milan che dovrà fare a meno di Seedorf per circa un mese, uscito dal campo dopo pochi minuti mercoledì sera. Per lui uno stiramento che lo costringerà a saltare, tra le altre, la Juventus (sia in campionato che in TIM CUP) che Palermo e Lecce, oltre al ritorno in Champions League contro i Gunners all’Emirates Stadium previsto per il prossimo 6 marzo.

Sempre da Milanello arrivano notizie poco rassicuranti, ma cresce l’ottimismo, anche su Philippe Mexes, che ha lasciato prima della sua conclusione l’allenamento cominciato alle 12 di questa mattina. Secondo quanto dichiarato da Sky Sport 24, il difensore francese avrebbe riportato un problema al ginocchio sinistro e lasciato il campo zoppicando.

Mexes, duqnue, non dovrebbe essere disposizione per la trasferta di domenica a Cesena. Ma l’esito della risonanza a cui si è sottoposto ha dato esito negativo, per lui solo un’infiammazione. Una notizia che comunque non ci voleva, visto soprattutto il suo convincente momento di forma e la sicurezza che ha sempre assicurato in questo ultimo periodo.

Impostazioni privacy