Adriano chiama il City: “Quanto costa Kolarov?”

Passi in avanti per Kolarov. Continuano i rapporti tra Milan e Manchester City che nelle ultime ore registrano una presunta telefonata di Adriano Galliani ai Citizens, chiedendo alcune informazioni su Aleksandar Kolarov, esterno sinistro della squadra di Mancini.

I rossoneri hanno voglia di cambiare sulla fascia dove Antonini, Mesbah, Zambrotta, Bonera non convincono Allegri che pare abbia espressamente chiesto all’Amministratore delegato del Milan di intervenire nello specifico nella prossima finestra di mercato. Non solo Tevez dunque, ma anche Kolarov che il Diavolo segue da tempo e che apprezza fin dai tempi in cui militava nella Lazio. La trattativa non è ancora cominciata ma le basi per iniziare una discussione ci sono tutte: entrambe le parti si son dette disposte ad ascoltare e trattare.

In estate la priorità dei rossoneri dovrebbe essere quindi un terzino, unico vero neo di una squadra praticamente coperta in ogni reparto. Adriano Galliani si è mosso in prima persona chiamando il Manchester City il quale, al contrario del caso Tevez, si è dimostrato a favore della possibile operazione, che con ogni probabilità prenderà il via ufficiale tra qualche mese.

Impostazioni privacy