Baresi non “spezza” la catena scudetto: “Dico Milan!”

L’occasione è di quelle importanti: una lunga catena umana, capace di circondare Piazza Duomo e di unire tutta Milano in un accorato no contro il razzismo. Il ventuno marzo, infatti, è una giornata davvero particolare e da segnare sul calendario: tutto il mondo si scaglia, dice no alla discriminazione. Anche questa volta Milano non si è tirata indietro: oltre a numerosi esponenti della Giunta comunale, ecco comparire tra la folla anche Franco Baresi, immortale, indimenticato e indimenticabile capitano rossonero.

Proprio in questa occasione, Baresi ha approfittato per dire la sua riguardo alla fresca eliminazione rossonera dalla Coppa Italia: “La qualificazione è stata in larga parte condizionata dal risultato dell’andata: il Milan ha giocato un’ottima partita, è stato per ampi tratti del match superiore”.

Per quanto riguarda infine la volata scudetto, l’ottimismo è tanto: “Sono molto fiducioso: abbiamo in mano il campionato, la qualità del nostro organico ci permette tranquillamente di pensare di poter arrivare fino in fondo”.

Impostazioni privacy