Belle e (speriamo) vincenti: ecco le prossime maglie

Belle e (speriamo) vincenti: ecco le prossime maglie

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ tempo di svelare le maglie della stagione 2012-2013. Dopo le indiscrezioni e le immagini circolate in rete, non ci sono dubbi sul fatto che Adidas abbia deciso di tornare alle righe verticali rossonere larghe, con un rosso leggermente più chiaro rispetto a quello attuale. Ma con una novità: le strisce saranno intervallate da inserti tricolore. Non solo. Il colletto, in stile polo, sarà bianco, con la scritta dello sponsor Fly Emirates naturalmente in bianco, ben centrata.

La seconda divisa, invece, resterà bianca, ma con una banda orizzontale rossonera sul petto e il colletto a polo con finiture rosse. Le tre strisce Adidas saranno “tagliate” sulle spalle e i bordini delle maniche riprenderanno i colori rossoneri. Smentite, infine, le indiscrezioni sull’utilizzo del giallo per la terza maglia, che resterà nera con un riferimento al tricolore verde-bianco-rosso.

Attenzione, come sempre, ai falsari che già imperversano sulla rete. Le maglie originali, infatti, non saranno in vendita prima del mese di maggio. Distinguere le divise vere da quelle contraffatte non è semplice. A prima vista le due tipologie di maglie sembrano identiche, ma facendo attenzione ci si imbatte in una serie di differenze. Ecco allora alcuni semplici consigli: verificare bene la posizione della scritta dello sponsor, controllare che ci sia la toppa cucina (e non stampata) della Lega Serie A, accertarsi dall’etichetta che il simbolo di Adidas sia ben riconoscibile, ricordarsi sempre che difficilmente nelle bancarelle ambulanti si possono trovare prodotti originali.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy