UFFICIALE: Inzaghi si ferma, Pato vola negli USA

Non c’è pace per Pippo Inzaghi che nel corso della partita di martedì sera contro la Juventus aveva accusato, nel secondo tempo, un fastidio alla coscia destra, che sembrava però aver superato in corso d’opera.

Invece, pochi istanti fa, è apparso sul sito del Milan un comunicato che parla di lesione muscolare al bicipite femorale destro: stop di 2/3 settimane, salvo complicazioni.

Questo il testo del COMUNICATO UFFICIALE – A.C. Milan comunica che, nel corso della partita di Tim Cup contro la Juventus, Filippo Inzaghi ha subito una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di 2 o 3 settimane, salvo complicazioni.

Mentre per quel che riguarda Pato, dopo le parole di Galliani del pomeriggio, è arrivata la conferma, sempre sul sito rossonero, del suo viaggio negli USA per sottoporsi a delle cure. Ecco il COMUNICATO UFFICIALE – A.C. Milan comunica che Alexandre Pato, impegnato in questi giorni a Milanello nel suo programma atletico personalizzato, si recherà lunedì prossimo ad Atlanta, Georgia, nel Sud Est degli Stati Uniti, assieme a Jean Pierre Meersseman e al preparatore atletico Bruno Dominici. Pato si sottoporrà a esami medici e visite di controllo con il professor Frederick Carrick presso la Life University of Marietta.

Impostazioni privacy