Bonera in gruppo, davanti a Galliani e Braida

Buone notizie dall’infermeria rossonera. Nell’allenamento pomeridiano di oggi Daniele Bonera è tornato a lavorare col gruppo. Il difensore, che si era fermato martedì, potrebbe essere disponibile per la trasferta di sabato a Palermo. In mattinata, invece, giri di campo per Alberto Aquilani, e sessione di lavoro per Clarence Seedorf, alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni. La squadra sosterrà domani la rifinitura prima della partenza per la Sicilia.

A Milanello nel pomeriggio si sono visti anche l’amministratore delegato, Adriano Galliani, e il direttore sportivo Ariedo Braida, che ai microfoni di Milan Channel ha parlato dello stato di forma di Antonio Nocerino: “Ci sta dando grosse soddisfazioni, siamo contenti che sia qui con noi, è un ragazzo che lavora molto e che crede molto nel gruppo, nella squadra”.

Cordoglio del Milan e di tutti i rossoneri per la morte di Lucio Dalla. “Quando scompare un fuoriclasse, è sempre giusto fermarsi e riflettere. E’ così naturalmente anche per Lucio Dalla che, improvvisamente, ha lasciato la sua famiglia, il mondo della musica, il mondo del calcio e tutti noi. Lucio Dalla era un grande appassionato di sport, sia di calcio che di basket, tutto vissuto nella chiave del suo orgoglio di appartenenza alla Bologna del pallone e della palla a spicchi. Il pensiero di tutti i Milanisti e di tutti gli sportivi va proprio al Bologna Football Club e all’intera famiglia del tifo rossoblù che ha perso un suo grande campione, un esponente di quelli che fanno la differenza”.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy