Domenica serena, ma senza Thiago: 3/4 settimane fuori

A poche ore dal termine del match contro la Roma, è già tempo di tornare in campo per il Milan. La gara con il Barcellona non può aspettare e mister Allegri, già da oggi, ha potuto iniziare a lavorare sul campo con i suoi. Allenamento defaticante per chi ha giocato ieri. Sette i giocatori di movimento, insieme ai portieri Abbiati e Amelia, sul campo rialzato dove la sessione è iniziata alle ore 11: Antonini, Merkel, Gattuso, Aquilani, Seedorf, Yepes e Nesta.

Sono poi scesi sul campo anche Robinho e Maxi Lopez per una corsa ai bordi del campo con leggere variazioni di ritmo, quindi Abate per un lavoro personalizzato con la palla. Il menu del giorno, dopo una fase di riscaldamento a secco, ha visto il gruppo impegnato in 20′ di possesso palla diviso tra “gabbia” e campo rialzato, quindi il gruppo si è dedicato a partitelle a ranghi ridotti. Domani si replica, sempre alle ore 11.

Intanto A.C. Milan comunica che Thiago Silva ha effettuato questa mattina risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di 3/4 settimane, salvo complicazioni.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy