“Eccellente Maxi! Peccato per l’eliminazione”

Prosegue l’appuntamento di SM con il milanista dei milanisti, il cronista dei cronisti, Tiziano Crudeli! Potete inviare le vostre domande a Tiziano all’indirizzo q.e.i.m@live.it.

Per prima cosa le chiedo un commento sulla partita di Coppa Italia di martedì scorso.

Che peccato! Il Milan nel complesso ha giocato una bella partita, però credo che il risultato finale sia stato giusto: si sa,m chi è causa del suo mal pianga se stesso … Abbiamo giocato bene i novanta minuti, poi malissimo il primo tempo supplementare: oltre alla stupenda rete di Vucinic abbiamo rischiato di prendere almeno altri due. Nel complesso, però, abbiamo disputato una buona prova, decisamente migliore sia dell’andata di campionato sia dell’1-1 di febbraio. Non dimentichiamo, infine, che mancavano davvero tanti giocatori.

Un giudizio sulla prova di Maxi Lopez.

Eccellente: è la prova di come si possa fare acquisti in modo intelligente e senza spendere una barca di soldi. Ha segnato un goal straordinario, ha dimostrato che potrà essere molto utile e fornire un contributo importante in questo finale di stagione.

Che formazione si aspetta stasera contro la Roma di Luis Enrique?

In queste ultime ore le ipotesi sono davvero tante: credo che la più probabile sia quella che recita Boateng dietro le due punte, Nocerino a sinistra e Aquilani a destra. In mezzo al campo tornerà Van Bommel e la linea difensiva sarà composta da Bonera, Thiago Silva, Mexes e Mesbah.

Impostazioni privacy