Faraone e Maxi, siamo con voi!

La partita dello Juventus Stadium di stasera rivestirà sicuramente un snodo importante nella stagione rossonera: vietato arrendersi prima di aver combattuto e lottato su ogni palla. Vietato non crederci fino in fondo. Vietato non far penare la qualificazione a chi il 25 febbraio ha negato l’evidenza e ha sepolto nelle polemiche una sfida in cui si era dimostrato infinitamente inferiore.

Tanti dubbi di formazione per Massimiliano Allegri, a cominciare dall’attacco. Nelle ultime ore, però sta prendendo sempre più piede l’ipotesi del duo El Shaarawy – Maxi Lopez. Coppia niente affatto inedita: andate a Udine, vedrete che qualcuno si ricorderà di loro …

Il presente, però, ora dice Juventus e Gastone e il Faraone sono chiamati a confermare le ottime cose fate vedere sul prato del Friuli. Spulciando le caratteristiche dei giocatori, vedremo come l’impiego di Maxi Lopez in questa partita sia quasi inevitabile. Non dimentichiamo infatti che, in una delle ipotesi migliori, la partita potrebbe protrarsi anche ai tempi supplementari: un incontro lungo, duro, pesante potrebbe esser sopportato senza difficoltà da un attaccante prestante come l’ex Catania e Barcellona.

Per quanto riguarda infine il Faraone, le sue quotazioni per una maglia da titolare appaiono in continua ascesa: in attesa di notizie più approfondite, iniziano col fare un enorme in bocca al lupo ad entrambi.

Impostazioni privacy