Galliani su Twitter: “Nessuna paura del Barça”

In questa giornata Adriano Galliani si è concesso ai tifosi rossoneri su Twitter, l’amministratore delegato ha risposto a molte domande dei tifosi, colmando le curiosità di molti cuori rossoneri. Questo botta e risposta ha spaziato dalle domande sul Barça alle domande sui campioni del passato. Iniziamo sulle domande riguardo agli infortunati da lungo tempo come Cassano, Pato: “Cassano sta bene e mi auguro ci siano piacevoli novità a breve. Pato non ha avuto nessun infortunio nei primi 2 anni, ne ha avuti molti nei 2 successivi. Dobbiamo capire il perchè“.

Galliani ha anche un pensiero per Gattuso, rientrato nell’ultima partita dopo una lunga e tormentata assenza: “E’ stato bello, è il risultato della sua grande determinazione“, l’a.d. è molto stimato nel mondo del calcio per i suoi colpi di mercato che hanno fatto la storia del Milan, gli ultimi portano il nome di Boateng e ultimamente Emanuelson: “Riguardo a Kevin Prince e Emanuelson pensavamo di acquisire due buoni giocatori ma entrambi si sono rivelati superiori alle aspettative”.

Le domande sono anche sulla partita contro il Barcellona: “ Spero si possa arrivare al livello del Barcellona in Europa nei prossimi 15 giorni!“, ci sono anche questioni come il nuovo stadio: “In questo momento stiamo cercando di ricostruire lo stadio di San Siro e poi vedremo cosa possiamo fare“. Infine Adriano Galliani saluta tutti i tifosi rossoneri facendo una dedica speciale: “Il mio pensiero va ai giocatori Abidal, Muamba e Russo e spero di vederli presto tornare in campo”.

Impostazioni privacy