Max, il playboy: “Io single bischero, ma un buon papà”

Non solo allenatore di successo. Ma anche padre, ex marito, (ex) fidanzato e playboy. Massimiliano Allegri riscuote successo anche fuori dal campo e in una lunga intervista al settimanale Vanity Fair, in edicola oggi,  ha deciso di uscire allo scoperto, rispondendo ad una raffica di domande sulla sua vita privata.

Il tecnico del Milan parte dall’ultima storia importante, quella con Claudia, che lo scorso ottobre ha dato alla luce il piccolo Giorgio: “Sono in pace con la coscienza. Claudia non è più la mia compagna, è finita da tempo, da settembre: prima che nascesse il bambino. La crisi è arrivata durante la gravidanza, dopo otto anni di legame. Ora abbiamo un figlio insieme. E il nostro compito è non fargli subire il trauma dei genitori separati. Come sono un buon papà di Valentina, sarò un buon papà di Giorgio”. Già, Valentina, la primogenita sedicenne dell’allenatore rossonero, avuta dall’ex moglie Gloria. “Ci siamo sposati nel 1994, avevo 27 anni, nel 1998 abbiamo divorziato”, racconta Allegri, che prima ancora delle nozze aveva lasciato all’altare un’altra fiamma, Erika. Ora ci scherza su: Ho fatto la figura del bischero, ma posso spiegare tutto. Lei è stata il mio primo amore, a Livorno. Sette anni insieme, dai 17 ai 24. Ci eravamo conosciuti alla Baracchina Bianca, il punto di ritrovo dei ragazzotti, lì sul mare. Perchè cambiai idea? Non me la sono sentita. Lo dissi a lei, a padre Ermenegildo, che avrebbe dovuto sposarci, a mia mamma Carla, infermiera, e al mio babbo Augusto, scaricatore di porto. Erano affezionati a Erika, l’avevano vista crescere”.

Alla luce delle rivelazioni appare chiaro lo status di single. Condizione ideale per costruire pettegolezzi. E così spunta un presunto flirt con la conduttrice Barbara D’Urso, smentito dal Mister: “È stato solo un giro di fumo, da cui si è alzato un polverone. Io so solo che la ritrovai a cena da Giannino, mi disse: “Ti porterò fortuna”. Beh, si vinse il derby, e altre cinque partite. È la mia mascotte. Ma non ho neanche il suo cellulare”. Solo scherzi con Caterina Balivo: “Lei aveva promesso ai tifosi del Napoli che si sarebbe spogliata, se la squadra avesse vinto lo scudetto. La fine del campionato era vicina, e io la rassicurai: “Per quest’anno sei salva”. Ultima, in ordine di apparizione sulle riviste di gossip, è stata l’ex playmate Gloria Patrizi: “L’ho conosciuta a una cena, quattro mesi fa, con amici. È una ragazza simpatica. Se abbiamo un legame? No. Però non si sa mai…“. Insomma, il “bischero” Max non smette di far breccia nei cuori del gentil sesso.

Impostazioni privacy