Si riparte: ecco le 10 tappe per confermarsi

Archiviato il capitolo Coppa Italia, ora la sfida tra Milan e Juventus è tutta concentrata sullo scudetto. Dieci giornate da vivere intensamente durante le quali i rossoneri cercheranno di aumentare il distacco dalla Juventus (che ora è di quattro punti) con i bianconeri che invece, rinvigoriti dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia, proprio ai danni del Milan, che cercheranno di ritornare in testa. Dieci giornate da batticuore, a cominciare dalla prossima, la 29/a.

Sabato il Milan ospita a San Siro la Roma di Luis Enrique, mentre domenica sera, a Torino, va in scena la classica tra Juve e Inter. La settimana successiva il Milan va a Catania, mentre la Juventus ospiterà il Napoli in una sfida che sarà l’anticipo della finale di Coppa Italia con i partenopei in piena corsa per il terzo posto che vale i preliminari di Champions League. La 31/a giornata (alla vigilia di Pasqua) presenta Milan-Fiorentina e Palermo-Juventus, mentre quella successiva (la 32/a), il Milan é atteso dal Chievo mentre la Juventus ospita la Lazio. Milan-Genoa e Udinese-Juventus sono gli incroci in programma nella 33/a giornata.

LEGGI ANCHE:  Suggestione Milan, dopo Origi si punta ad un attaccante di Serie A: è un ex Inter!

Juventus-Roma è il match clou della giornata numero 34 mentre il Milan ospita il Bologna. Testa-coda (o quasi) sono in programma nella 35/a giornata: la Juventus è attesa in casa del Novara, mentre il Milan va a Siena. La giornata numero 36, la terz’ultima propone Milan-Atalanta e Juventus-Lecce. Il derby Inter-Milan è la gara clou della penultima giornata, la 37/a, mentre la Juventus va a Cagliari. Ultima giornata il 13 maggio con la Juventus che ospita l’Atalanta e il Milan che affronta il Novara. Chi festeggerà?