VIDEO – Bertoni: “Un risultato che brucia, serve una reazione immediata”. Dolcetti: “Gli episodi non ci hanno sorriso, occasione persa”

Dopo l’1-0 dell’andata nessuna rivincita, la Primavera rossonera cade in casa per 0-2 in un match opaco e controllato quasi sempre dai nerazzurri. C’è delusione ma anche voglia di riscattarsi il prima possibile, questo è il concetto espresso dal capitano rossonero Luca Bertoni. Ecco le sue parole:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=T6NUmWDCA5Y&feature=plcp&context=C398f92fUDOEgsToPDskLRH6bs2Bn119uhqOHVHRjp’]

Rammaricato ma senza fare drammi, così invece mister Aldo Dolcetti che considera questo 0-2 un’occasione persa per allungare in campionato, ma assolutamente convinto che i suoi possano sin da subito tornare a vincere e sorridere. Per lui si tratta del secondo derby perso su due, una mancata vittoria che ha permesso all’Inter di insediare i cugini in vetta, considerando anche l’Albinoleffe che con Milan ed Inter lotterà sino al termine del campionato. Ecco le sue parole:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=SjX4-iNs-GE&feature=channel’]

Impostazioni privacy