Cassano, l'idoneità è più vicina: la commissione medica esprime "parere positivo"

Cassano, l’idoneità è più vicina: la commissione medica esprime “parere positivo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ad un passo dal campo. Antonio Cassano questa mattina si è sottoposto a Roma ad una serie di controlli medici, con “parere favorevole“, per riottenere l’idoneità sportiva, che verranno seguiti da una successiva serie di esami presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Milano. Superato, dunque, il primo necessario “ostacolo” per ricominciare, per davvero, a correre sul campo ed essere a disposizione di Allegri e compagni.

Questo il testo del COMUNICATO UFFICIALE apparso sul sito rossonero: La Commissione della Federazione Medico Sportiva Italiana composta dai Professori Antonio Carolei; Maurizio Casasco; Cesare Colosimo; Domenico Corrado; Francesco De Ferrari; Natale Mario di Luca; Franco Piovella; Leandro Provinciali; Arsenio Veicsteinas; Paolo Zeppilli; ha espresso in data odierna parere favorevole sulle condizioni di salute di Antonio Cassano. Il successivo giudizio di idoneità sarà espresso dall’Istituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI, diretto dal Prof. Emilio Rovelli, e dal Responsabile Sanitario dell’A.C. Milan, Dottor Rodolfo Tavana. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy