Gattuso in gruppo, ancora "lontano" Ambrosini

Gattuso in gruppo, ancora “lontano” Ambrosini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina nel centro sportivo di Milanello. La seduta è cominciata alle ore 11.00 ed è durata circa 70 minuti.

I rossoneri si sono allenati sul campo centrale del centro sportivo di Carnago dove hanno inizialmente svolto un torello durato 20 minuti. Il lavoro odierno è poi proseguito con una fase tattica, nella quale i giocatori si sono alternati. Chi non era impegnato nella fase di lavoro tattico ha proseguito il torello. L’allenamento è infine terminato con una partitella undici contro undici su campo ridotto.

Dopo il lavoro differenziato di ieri, Rino Gattuso oggi ha svolto tutta la seduta con il gruppo. Prosegue invece il lavoro differenziato per Ambrosini, che ha svolto esercizi di corsa e allunghi. Boateng è stato invece impegnato in un lavoro di tecnica e allunghi, mentre Pato e Thiago Silva hanno proseguito il loro allenamento su rapidità e agilità.

Domani la rifinitura in vista di Milan-Bologna inizierà alle ore 16.00.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy