Maxi e il Faraone, gli attaccanti dimenticati... da Max

Maxi e il Faraone, gli attaccanti dimenticati… da Max


Nelle ultime partite la coppia d’attacco Ibrahimovic Robinho non ha regalato molte gioie ai tifosi rossoneri, ci si aspetterebbe qualche cambio grazie alla grande varietà di punte a disposizione ma a subentrare è sempre e solo Cassano perchè? Allegri punta molto su Robinho, considerato come la seconda punta titolare e anche nei momenti di difficoltà lo schiera titolare cercando di fargli ritrovare le prestazioni che l’hanno fatto diventare importante per questo Milan.

Maxi Lopez, nella sua esperienza rossonera, è quasi sempre subentrato dalla panchina, perché non decidere di puntare su di lui? Una punta old style sarebbe utile visto le tendenze di Zlatan di spaziare su tutto il fronte d’attacco. Il giocatore argentino ogni volta che è subentrato ha sempre fatto bene e, sebbene non sia Tevez, ha segnato gol importanti e decisivi.

Per El Shaarawy il mistero è ancora più fitto, il giovane italo-egiziano quando subentra dalla panchina da sempre una scossa importante alla partita, creando occasioni da gol e spaccando in due la difesa avversaria, a inizio stagione nel momento più difficile del Milan, El Shaarawy è stato una base solida da cui ripartire, con il ritorno di Ibrahimovic, Robinho e gli altri Allegri ha accantonato il progetto 92, forse per non bruciarlo ma comunque la tribuna per la partita con il Bologna sembra eccessiva. L’attacco è l’unico reparto in cui ci sono delle vere alternative  e in questo momento di difficoltà una soluzione potrebbe essere quella di cambiare più spesso il partner d’attacco di Ibra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy